Alberto ha subito un intervento di protesi d’anca e temeva di non riuscire più a praticare gli sport che tanto amava. Invece, il suo recupero è stato ottimo e dopo pochi mesi ha ricominciato a praticare attività sportiva come prima. Ecco la sua esperienza con ASC.
“Sono passati 6 mesi dal mio intervento di protesi d’anca eseguito dal Dott. NicolaSantori. Ho avuto un recupero formidabile e sono riuscito a tornare anche a praticare gli sport che amavo. Dopo soli 3 mesi e mezzo dall’intervento ero in montagna a fare arrampicata. Dopo 6 mesi e mezzo, invece, ho ripreso anche a sciare. Dott. Nicola Santori e staff, grazie!”
Alberto M. Langelotti
In Anca Surgical Center il dottor Santori e il dottor Bertino trattano le patologie dell’anca e di tutte le cause di dolore inguinale secondo un innovativo approccio multidisciplinare che include ortopedici, chirurghi generali, ginecologi ed urologi. Il centro è ideato e diretto dal dott. Nicola Santori, chirurgo ortopedico membro del comitato direttivo della Società Italiana dell’Anca, delegato italiano presso la European Hip Society, e responsabile dela Faculty di Artroscopia dell’Anca della Società Italiana di Artroscopia.
Vuoi prenotare una visita con gli esperti di Anca Surgical Center?
Chiama lo 06.5847375 | 393.1601600
Scrivi a info@ancasurgicalcenter.it