Il dolore da coxartrosi impediva a Mirko di svolgere il suo lavoro di allenatore, e gli rendeva impossibile svolgere qualsiasi sport. Grazie all’intervento di protesi bilaterale in simultanea, è riuscito a guarire e salvare sia il lavoro che
la sua passione. Ecco la sua esperienza ad ASC.
“Sono un Contest Trainer a San Diego. A causa di una coxartrosi bilaterale non riuscivo più a praticare attività sportiva e, di conseguenza, a lavorare. Sono felice di essermi rivolto al Dottor Nicola Santori ed al suo Staff. Dopo un intervento di protesi d’anca bilaterale in simultanea eseguito dal Dottor Nicola Santori, sono riuscito a tornare alla mia attività sportiva e lavorativa. Già dopo 3 mesi dall’intervento ero in palestra e in grado di portare avanti la mia passione sportiva ed il mio lavoro. Per questo, non smetterò mai di ringraziare il Dottor Nicola Santori.”
Mirko D’Angelo
In Anca Surgical Center il dottor Santori e il dottor Bertino trattano le patologie dell’anca e di tutte le cause di dolore inguinale secondo un innovativo approccio multidisciplinare che include ortopedici, chirurghi generali, ginecologi ed urologi. Il centro è ideato e diretto dal dott. Nicola Santori, chirurgo ortopedico membro del comitato direttivo della Società Italiana dell’Anca, delegato italiano presso la European Hip Society, e responsabile dela Faculty di Artroscopia dell’Anca della Società Italiana di Artroscopia.
Vuoi prenotare una visita con gli esperti di Anca Surgical Center?
Chiama lo 06.5847375 | 393.1601600
Scrivi a info@ancasurgicalcenter.it