A causa di un conflitto femoro-acetabolare, Marco ha dovuto interrompere l’attività sportiva che amava sin da bambino. Ha subito due interventi di artroscopia all’anca e, dopo il percorso di riabilitazione, si è rimesso in gioco con ancora più passione di prima. Ecco la sua testimonianza ad ASC.
“A 47 anni sono stato colpito da un conflitto femore acetabolare. Nel novembre del 2014 ho fatto un intervento di artroscopia all’anca sinistra e a febbraio di due anni dopo, nel 2016, all’anca destra. Sin da ragazzo ho praticato ciclismo, mail dolore e il “blocco” alla gamba mi aveva costretto a smettere. Devo ringraziare il Dott. Santori ed il suo staff, grazie a loro e al loro programma di recupero ho ripreso una vita normale e anche sportiva. Ormai faccio di tutto: ho anche iniziato a sciare! Grazie ancora.”
Marco Forte
In Anca Surgical Center il dottor Santori e il dottor Bertino trattano le patologie dell’anca e di tutte le cause di dolore inguinale secondo un innovativo approccio multidisciplinare che include ortopedici, chirurghi generali, ginecologi ed urologi. Il centro è ideato e diretto dal dott. Nicola Santori, chirurgo ortopedico membro del comitato direttivo della Società Italiana dell’Anca, delegato italiano presso la European Hip Society, e responsabile dela Faculty di Artroscopia dell’Anca della Società Italiana di Artroscopia.
Vuoi prenotare una visita con gli esperti di Anca Surgical Center?
Chiama lo 06.5847375 | 393.1601600
Scrivi a info@ancasurgicalcenter.it