Il dottor Nicola Santori, direttore di Anca Surgical Center, è l’unico italiano invitato a parlare del trattamento artroscopico nella patologia dell’anca durante il più grande evento mondiale dedicato all’artroscopia organizzato dall’Associazione di Artroscopia del Nord America a Chicago dal 26 al 28 Aprile.
Durante l’AANA Annual Meeting si tengono le relazioni scientifiche di specialisti di più alto livello che illustrano le ultime ricerche, innovazioni e tecniche nel campo dell’artroscopia.
COS’È L’ARTROSCOPIA D’ANCA?
L’artroscopia, usata nel trattamento delle lesioni delle articolazioni, utilizza uno strumento (l’artroscopio) che consente di individuare il tipo di patologia dell’articolazione e rimuovere la parte danneggiata. Studi recenti hanno dimostrato l’efficacia di questa tecnica, che ottiene risultati positivi nel 65% dei casi.
In Anca Surgical Center, le patologie dell’anca e di tutte le cause di dolore inguinale vengono trattate secondo un innovativo approccio multidisciplinare che include ortopedici, chirurghi generali, ginecologi ed urologi.
Vuoi prenotare una visita con gli esperti di Anca Surgical Center?
Chiama lo 06.5847375 | 393.1601600
Scrivi a info@ancasurgicalcenter.it