Non solo professionalità: una buona dose di umanità può fare la differenza per aumentare il benessere dei pazienti, soprattutto, quando è il momento di impiantare la protesi che cambierà loro la vita. Ecco la testimonianza di Gianluca e la sua esperienza con lo staff di Anca Surgical Center.
“Avevo 37 anni quando decisi di farmi operare. Avevo incontrato molti medici, ma alla fine ho scelto il dottor Nicola Santori e la sua équipe. Ho scelto di operarmi con gli specialisti di Anca Surgical Center perché, oltre all’ottimo curriculum, sono stati gli unici a tranquillizzarmi sin dal primo momento e ad assecondarmi in molte richieste, tra cui quella di utilizzare il macchinario per il ricircolo del sangue, in modo da evitare trasfusioni.
Oggi ho 41 anni e ho due protesi all’anca, sia a destra che a sinistra. Grazie alla professionalità del dottor Santori, alla grande disponibilità del dottor Bertino e di tutto lo staff, sono tornato a camminare normalmente, a fare sport e a compiere tutti quei gesti quotidiani che prima non riuscivo a fare senza provare forte dolore. Ho consigliato il dottor Santori a molti amici e parenti, tra cui mia sorella, e tutti sono rimasti soddisfatti, non solo per la professionalità ma anche per l’umanità con cui sono stati trattati da tutta l’équipe. Alcuni tra i miei amici non avevano coperture assicurative, quindi sono stati operati dal dottor Nicola Santori in ospedale. Tuttavia, ognuno di loro conferma di essere stato seguito e assistito come se si fosse trovato in clinica privata. Per me, è questo che fa la differenza tra un medico bravo e uno eccezionale: la dose di umanità che investe nel trattare i propri pazienti. Per questo, voglio ringraziare di cuore il dottor Santori, il dottor Bertino e tutto lo staff per lo splendido lavoro che portano avanti ogni giorno con passione e professionalità.”
Gianluca Pezzella
[Nella foto a 7 mesi dalla seconda operazione in un torneo di calcio allo stadio di Manchester]
In Anca Surgical Center il dottor Santori e il dottor Bertino trattano le patologie dell’anca e di tutte le cause di dolore inguinale secondo un innovativo approccio multidisciplinare che include ortopedici, chirurghi generali, ginecologi ed urologi. Il centro è ideato e diretto dal dott. Nicola Santori, chirurgo ortopedico membro del comitato direttivo della Società Italiana dell’Anca, delegato italiano presso la European Hip Society, e responsabile dela Faculty di Artroscopia dell’Anca della Società Italiana di Artroscopia.
Vuoi prenotare una visita con gli esperti di Anca Surgical Center?
Chiama lo 06.5847375 | 393.1601600
Scrivi a info@ancasurgicalcenter.it