Liste di attesa infinite, tempi e priorità, spesso non rispettati, sono alcune delle situazioni familiari ai molti pazienti che hanno bisogno di un intervento chirurgico. A volte le “sorprese” che accadono in lista di attesa sono inevitabili, altre volte con una buona organizzazione e gestione del personale è possibile garantire prestazioni rispettose delle necessità del paziente.
Perché scegliere Anca Surgical Center?
- è possibile effettuare l’intervento chirurgico sia privatamente che in regime convenzionato (SSN), con tempi di attesa generalmente più brevi rispetto a quelli previsti dal Sistema Sanitario Nazionale: 4-6 settimane contro i 90 giorni o 1 anno previsti dal SSN
- il paziente viene avvisato con largo anticipo sulla data dell’intervento, in modo da potersi preparare adeguatamente sia dal punto di vista fisico, con la fisioterapia preoperatoria, sia psicologico, organizzando i propri impegni in modo da arrivare più sereno all’intervento. Questo aumenta le probabilità che il risultato e il recupero sia ancora più soddisfacente.